Trent'anni di passione per garantirvi la massima qualità
Mondial Budella è guidata da una squadra eccezionale che porta avanti una tradizione di trent'anni con passione e impegno. Ogni membro del nostro team, dall'esperto nel commercio internazionale al maestro budellaio, condivide un unico obiettivo: garantire la massima qualità in ogni fase della produzione e distribuzione, su misura per il cliente.
Mohamed Zouhir Nahas
Mohamed è il fondatore e supervisore di Mondial Budella. Gestisce le relazioni con fornitori globali di materia prima per garantire elevati standard di qualità aziendale.
Anouar Nahas
Anouar è il supervisore del magazzino in Italia. Assicura la distribuzione di ciascun prodotto e gestisce le relazioni con i clienti e fornitori in Europa.
Omar Nahas
Omar è il commerciale per tutte le regioni d'Italia. Ha consolidato rapporti fidati con i clienti grazie alla sua esperienza, garantendo qualità dei prodotti e soddisfazione.
Zaccaria Nahas
Zaccaria nel 2022 ha ampliato la produzione in Libano, aumentando il livello qualitativo di Mondial Budella con la saggezza trasmessa dal padre sulla materia prima.
La nostra storia
Nel giugno 1994, guidato dall'esperienza accumulata nel tempo, Mohamed Zouhir Nahas decide di avviare uno stabilimento per l'Import-Export di budella ovine e bovine. I primi successi arrivano rapidamente, con un crescente pacchetto clienti e una fidelizzazione sempre più consolidata grazie alla personalizzazione dei prodotti.
Negli anni successivi, la passione per la lavorazione del budello viene tramandata ad Anouar. Nel 2004, raggiunta la maggiore età, entra ufficialmente nell'organico dell'azienda, portando con sé la determinazione e l'esperienza acquisite negli stabilimenti di produzione in Medio Oriente.
Nel 2009, Omar si unisce all'azienda sotto la guida attenta di Anouar e la supervisione motivante del padre. Dopo aver acquisito l'esperienza necessaria, nel 2009 viene aperto uno stabilimento di produzione in Medio Oriente, gestito alternativamente da padre e figli. Oggi, grazie all'entusiasmo dei figli, Mondial Budella continua a crescere e innovare costantemente.
Nel 2017, Zaccaria si unisce ai fratelli, completando la struttura aziendale con la sua pregressa esperienza in Medio Oriente. La sua aggiunta contribuisce a consolidare ulteriormente il successo in continua crescita di Mondial Budella.
Nel 2022, con la crescita della Mondial Budella i fratelli Nahas decidono di espandersi. La scelta ricade in Libano per la qualità della materia prima e l'alta professionalità della manodopera. La materia arriva in Libano dove viene selezionata, lavorata e spedita in Italia, dopodiché è pronta per essere venduta in tutto il mondo.